Torta portagioie, i gioielli di Maria

« Older   Newer »
  Share  
sonia*
view post Posted on 11/2/2012, 21:52     +1   +1   -1





Una torta per Maria e per i suoi gioielli:

un anello con tre diamanti che rappresentano le figlie

sei perle che rappresentano i nipoti

e un cuore di rubino che rappresenta la pronipote


Edited by sonia* - 13/2/2012, 22:19
 
Top
5 replies since 11/2/2012, 21:52
  Share  
 

Comments

« Older   Newer »
  Share  
elas
view post Posted on 11/2/2012, 22:06     +1   -1




Sonia!! Eccola la tua nuova creazione!! Sembra vera, di legno vero. E le borchiette sembrano vere, Per non dire dei gioielli, questo ciondolo a cuoricino è stupendo. E ovviamente la personalizzazione, addirittura con i gioielli che rappresentano i "veri" gioielli della destinataria, cioè figlie e nipoti :yoyo-emoticon-2-025.gif: . Mi lasci sbalordita sempre.

PS: Ti assicuro che ogni volta ci provo a cercare i difetti, un difettuccio qualcosa che non mi quadra, per dare un'opinione più obiettiva e meno emotiva. Ma non riesco a trovarne.
 
Top
sonia*
view post Posted on 11/2/2012, 23:20     +1   -1




grazie Elas, ma guarda che di difetti ce ne sono, e pure tanti...ma facendola bella bagnata, molto farcita e non secca capitano dei cedimenti e imperfezioni che in un certo senso sono indici di bontà, almeno come la intendo io.
se un giorno riusciremo ad incontrarci, tutte insieme, mi piacerebbe farti assaggiare una delle mie torte, ed avere un commento spassionato!!!
 
Top
elas
view post Posted on 12/2/2012, 02:33     +1   -1




ah io non ci capirò nnniente, altro che commento spassionato :woot: mi godrò tutto in dignitoso silenzio, gustandomi la tua torta :lol: Ti dico, seriamente Sonia, quando le guardo mi ci metto là per evitare di essere sempre troppo entusiasta, e puntualmente finisco solo col perdermi nei particolari del lavoro, "guarda questo, uh guarda quell'altro, ma come fa??" perché non posso fare a meno di pensare che queste miniature sono realizzate con pdz plasmate con le mani. Per me è una cosa straordinaria, nel senso fuori dall'ordinario. Un'artista, come ti hanno detto anche su facebook.
 
Top
Mothy
view post Posted on 12/2/2012, 12:33     +1   -1




ero in astinenza visiva dai tuoi capolavori..... è molto bella e tra l'altro sembra incredibilmente vero questo scrigno, mia madre ne possiede uno con colori identici.....a me piacciono, al di là del fattore estetico, i simboli che non sono fatti a caso.......non sono semplici torte, sono la rappresentazione della storia personale do ognuno e delineano la tua sensibilità, attenzione nei confronti dei festeggiati. Le imperfezioni che ci sono, ci tengono a precisare i nostri "famosi limiti" di essere umani. Sei preziosa, mia cara pasticciera ;) Quanto alla torta da mangiare insieme, io sono molto timida, quindi un pò per non sciupare le tue meraviglie e un pò per contegno farò complimenti per non prendere un secondo, terzo e quarto.....pezzo! Ma tu insisti Sonia, che io per la tua insistenza mangerò ancora :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
popa
view post Posted on 12/2/2012, 21:11     +1   -1




dunque...dunque: è brutto, è storto, non mi piacciono i colori e nemmeno i particolari perchè non sono di oro vero e di perle coltivate!!! ;)
Va bene questa volta il commento, Sò???????
Ho fatto un corso accelerato di bugie, ma non devo averlo superato, perchè mi scappa subito di dire che è un altro capolavoro, molto simile a quello che troneggia sul mio comò e con una ricchezza di particolari che nulla ha da invidiare a quelli veri :Emoticons%20%28317%29.gif:
e nemmeno sotto tortura riuscirei a trovargli qualche difetto, se tu sei troppo brava, nel progetto e nella realizzazione, non è colpa mia!!!!!!!
:Iqxrr75ui9yajm25hvg6uz5adby.gif
 
Top
5 replies since 11/2/2012, 21:52   137 views
  Share